Confrontiamo i prezzi sulle migliori librerie online (nostri partner) per indicarti il prezzo più basso! |
Arcadia – La vera storia del Santo Graal
Uno Sguardo all’autore di Arcadia – La vera storia del Santo Graal. Piero Ragone, filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare.
È laureato in Filosofia ed ha all’attivo due corsi di formazione post-laurea e due Master: Comunicazione e Produzione Radiotelevisiva (Master I livello) e Formazione del Docente Documentarista Scolastico (Master II livello).
Nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di testi di successo, è ospite di convegni nazionali e internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale. Ha pubblicato Il Segreto delle Ere con Macro Edizioni (2013); Custodi dell’Immortalità (2015), Dominion – Le Origini Aliene del Potere (2016), Bloodlines – La Storia delle Due Linee di Sangue che Preparano l’Avvento del Messia e dell’Anticristo (2017) con Verdechiaro Edizioni e Nexus Edizioni e Il Tuo Destino Ti Troverà Per Quanto Lontano Tu Possa Andare con Verdechiaro Edizioni (2019). Nel 2020 ha curato la traduzione del Testamento di Salomone nel libro Formulario magico e Antichi Esorcismi con Psiche 2. È titolare della casa editrice Oltre il Confine Edizioni.
Arcadia – La vera storia del Santo Graal
Arcadia è l’appassionante resoconto di dieci anni di ricerca che l’autore ha condotto sui segreti del Graal. La Storia ha tre protagonisti: chi muove le fila degli avvenimenti dietro le quinte; chi viene ingaggiato per edulcorare la realtà dei fatti, gli obiettivi e i risultati, affinché la popolazione conosca solo questa versione contraffatta.
Pubblicità Siti partner
La menzogna che si veste di ufficialità diventa “Storia”
la leggenda si veste di Storia diventa verità.
Una reliquia che è stata bramata e ricercata da cavalieri, santi e mistici, ma di cui si sa poco e niente. Tuttavia, un’audace quanto interessante teoria ha iniziato ad affacciarsi tra gli studiosi: e se il Graal non fosse un oggetto, un bene fisico, un bagaglio di conoscenze mistiche, ma un essere umano in carne e ossa?
Infatti, agli albori del secolo che stiamo vivendo adesso ha cominciato a insinuarsi il crescente sospetto che il Vaticano nasconda al mondo l’esistenza di una figlia concepita da Gesù e dalla sua segreta consorte, Maria Maddalena, e che il termine “Graal” sia un’espressione in codice per riferirsi alla discendenza del Cristo.
Il punto d’incontro tra impegno umano e soccorso divino si chiama “Graal”
Il desiderio che spinge gli uomini verso il Graal “è la ricerca del divino che è in tutti noi”, e alla luce dei nostri studi possiamo perfezionare questo concetto: il Graal è la testimonianza della presenza divina in mezzo a noi, una porta che dà l’accesso a una straordinaria conoscenza custodita e tramandata per millenni da una fitta rete di personaggi illustri e di società segrete.