Ufo i Dossier Top Secret Autore: Alberto Lissoni Editore: Anima Edizioni Copertina: Flessibile – E-book ISBN: 9788889137291 – 9788863652505 Pubblicato: 1 gennaio 2005 Pagine: 294 Dimensioni: 21.2 x 2 x 15.2 cm Lingua: Italiano
* L'ultimo aggiornamento del prezzo di Amazon è stato: 16 Marzo 2025 1:59
Tutti i prezzi sono in Euro.
Questo libro è disponibile su Ibs, Amazon.it, Abebooks, Ilgiardinodeilibri, Lafeltrinelli, Macrolibrarsi, Libraccio.
Su ibs.it puoi acquistare UFO. I dossier top secret per solo 9,99€ , che è 50% meno del costo su Libraccio (19,90€).
Il prezzo piú basso di UFO. I dossier top secret è stato aggiornato il 15 Marzo 2025 3:31.
Dettagli Libro
Ufo i Dossier Top Secret
Il volume riscrive la storia universalmente accettata dell’ufologia. Leggiamo dalla quarta di copertina: “A seguito di una massiccia ondata di avvistamenti UFO nei cieli del Messico, tra il 2004 ed il 2005. L’Aeronautica Messicana ha dovuto ammettere pubblicamente l’esistenza del fenomeno.
Ma, contrariamente a quanto si può credere, le moderne visite aliene sul nostro pianeta sono assai più datate e documentate di quanto non si pensi. Le Chiese ed i governi dei Paesi tecnologici ne sono al corrente da molti anni, addirittura prima ancora della nascita ufficiale dell’ufologia, nel 1947″.
Il nuovo libro di Lissoni, che amplia e completa la vicenda dei files fascisti, tratta proprio di questo. Delle ricerche segrete condotte dalle aeronautiche europee tra il 1933 ed il 1946; del Gabinetto segreto commissionato, nel nostro Paese. Nientemeno che da Mussolini, dopo che un disco volante era stato recuperato in Lombardia; degli esperimenti del Terzo Reich per contattare gli extraterrestri e per conquistare lo spazio. Dopo avere ricostruito dei dischi volanti; della misteriosa ondata di “sigari volanti” che interessarono l’intero Nord Europa nel 1946. Ma non solo. Si fa il punto sulla gigantesca ondata di contatti che coinvolse l’Europa (Italia, Germania, Norvegia, Francia, Spagna, Polonia, Russia), Negli anni Trenta, dimostrando come la vicenda del gabinetto RS/33 sia solo la punta dell’iceberg.
Ufo i Dossier Top Secret
Di tutto questo, nei libri tradizionali di ufologia non troverete nulla. L’autore, difatti, già ex bibliotecario ed ex insegnante di religione, grazie ad un monumentale archivio raccolto in due decenni di ricerche, ha potuto mettere assieme i tasselli di una storia parallela sinora mai raccontata e che individua proprio negli anni Trenta il periodo fatidico in cui una delegazione extraterrestre prese segretamente contatto con l’umanità.
E non solo. Se il secondo capitolo amplia, completa e conclude la vicenda del disco del Duce, spiegando altresì in che modo il Saucer Programme sia stato proseguito in tempi recenti da americani e russi, il primo capitolo documenta puntigliosamente la presenza aliena sulla Terra, cominciando con alcune testimonianze inedite italiane del 1947 e passando attraverso una serie di indagini condotte personalmente dall’autore, attraverso i rapimenti UFO e le guarigioni “extraterrestri”, affrontando altresì l’approccio al fenomeno secondo le Chiese, lo spiritismo, il rivelazionismo apocalittico marianologico, l’esoterismo e l’alchimia, la demonologia e la parapsicologia.
Il terzo capitolo è interamente dedicato alla congiura dle silenzio (in America, Svizzera, Spagna, Cina e Giappone, Vietnam, Sudafrica) ed ai messaggi dei crop circles italiani.
Grazie ai suoi trascorsi come archivista, l’autore espone tutta una serie di documentazioni inedite ed originali fuoriuscite dagli archivi dei più impenetrabili servizi segreti internazionali, spaziando dalla Cina alla Polonia al mondo arabo, per arrivare alle documentazioni ufologiche gelosamente custodite nella Biblioteca Vaticana. Dimostrano come le Chiese sappiano da sempre dei contatti fra alieni e terrestri.
Ufo i Dossier Top Secret… Scegli il Prezzo
Ufo i Dossier Top Secret
Contrariamente a quanto si può credere, gli avvistamenti di UFO sul nostro pianeta sono assai più datati e documentati di quanto non si pensi, e le Chiese ed i governi dei Paesi tecnologici ne sono al corrente da molti anni, addirittura prima ancora della nascita ufficiale dell'ufologia,...
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.